Trasferimenti ATA 24 mesi stipendio supplenti

 

CORSO DI PREPARAZIONE

 

AL CONCORSO DSgA

 

della durata di 35/40 ore,

     con rilascio del titolo ECDL

certificazione di frequenza al corso di formazione

Le iscrizioni dovranno essere inviate a consulenza.bg@snals.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dovranno contenere i seguenti requisiti:

COGNOME e NOME – INDIRIZZO MAIL – CELLULARE

 

^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^

 

Pubblicazione Movimenti del Personale ATA

al Link:http://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/protbg5467_18/

 

^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^

 

24 Mesi – Personale ATA

Pubblicazione graduatorie provinciali definitive

al Link: http://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/protbg5468_18/

^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^

Stipendio supplenti, pagamento il 26 luglio

 

 

Il 26 luglio p.v., il personale supplente breve e saltuario potrà esigere lo stipendio, come comunicato da NoiPa sul portale e sulla pagina FB.

 

Il pagamento è legato all’autorizzazione delle segreterie scolastiche, alla data del 18 luglio, e alla presenza di fondi nei relativi capitoli di spesa, oggetto di verifica da parte della Ragioneria generale dello Stato.

 

Il messaggio

Giovedì 26 luglio 2018 è la data di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti relativi all’emissione speciale del 18 luglio per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.F.

L’emissione ha interessato i contratti che alla data del 18 luglio siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.