ARCHIVIAZIONE CALCOLI IPOTESI PENSIONE
PROGRAMMA PENSIONI – NUOVA VERSIONE 3.03.12.V9 – ARCHIVIAZIONE CALCOLI IPOTESI PENSIONE
Nella versione attualmente in uso, i Consulenti Pensioni delle nostre Segreterie Provinciali hanno la possibilità, dal menù “Dati”, alla voce “Anagrafe”, di memorizzare:
– i dati anagrafici dell’interessato/a;
– i servizi con data di inizio e fine, Maggiorazioni, Part-Time, Ricongiunzione legge 29/79 o legge 45/90, riscatto, con decorrenza dall’1.1.1996, se utili a pensione e Buonuscita;
– Retribuzioni (per eventuale calcolo per Cassa).
A seguito di alcune richieste da parte dei Consulenti Pensioni di poter memorizzare i calcoli eseguiti, si è provveduto ad elaborare una nuova versione del programma.
La nuova versione 3.03.12.V9 (già pubblicata in Area riservata >> Documenti >> Software), con l’inserimento nel menù della voce “Archivio” – Pratiche Elaborate, renderà più funzionale e completo il nostro programma.
Questa nuova voce permetterà di archiviare l’ipotesi del calcolo pensionistico elaborato e di poterlo visualizzare o ristampare per eventuali esigenze future o rielaborazioni.
Sarà possibile memorizzare la pratica pensionistica cliccando su Archiviazione nella schermata finale dell’elaborazione:
Si ricorda a coloro che volessero salvare i dati presenti in anagrafe nella versione in uso, prima di attuare la procedura, di rinominare nel proprio disco C, la cartella Consulenza in Consulenza2, come già indicato e illustrato in area riservata.