GaE definitive

CORSO DI PREPARAZIONE ALLA PROVA ORALE DEL CONCORSO ORDINARIO PER

L’INSEGNAMENTO NELLA SCUOLA PRIMARIA

 

In allegato

^=^=^=^=^=^=^=^=^

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia

Ufficio III Ambito territoriale di Bergamo

 

Sono ripubblicate in data odierna – 17 08 16 – sul sito web di quest’Ufficio

www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo 

 

le graduatorie ad esaurimento definitive, relative al personale docente di ogni ordine e grado e del personale educativo, integrate ed aggiornate a seguito di provvedimenti giurisdizionali e con il depennamento dei docenti assunti a tempo indeterminato con decorrenza 01 09 2015.

 

In allegato

 

^=^=^=^=^=^=^=^=^

Vince lo Snals !

DIPLOMATI MAGISTRALI

ORDINANZA CONSIGLIO DI STATO

GIUDIZIO OTTEMPERANZA

Il Consiglio di Stato con ordinanza n. 3458 del 12 agosto 2016 ha disposto l’immediata esecuzione della ordinanza di sospensiva n. 5445/2015 concernenti i diplomati magistrali.

 

Il Consiglio di Stato ha ordinato di inserirli nelle graduatorie anche ai fini della immissione in ruolo ovvero della stipula di contratti di lavoro, facendo comunque salvi gli effetti della sentenza di merito.

 

L’ufficio legale della CONF.S.A.L. ha già provveduto a diffidare a mezzo pec gli ambiti territoriali interessati ai fini della esecuzione dell’ordinanza n. 5445/2015.

 

In allegato Ordinanza Consiglio di Stato n. 3458/16 

^=^=^=^=^=^=^=^=^

Una Collega ha scritto:

 

Grazie mille per l’informazione che mi rallegra, Renato.

COMPLIMENTI PER L’ENNESIMA E ULTERIORE VOSTRA VITTORIA CHE DA’ RESPIRO, OSSIGENO, SPERANZA, RICONOSCIMENTO, DIGNITA’ E ….TANTO ALTRO A CHI DA ANNI LAVORA NELLA SCUOLA CON PASSIONE, DEDIZIONE, IMPEGNO E SERIETA’ E CHE OGNI ANNO E’ COSTRETTA A RICOSTRUIRSI DI NUOVO E A RIMETTERSI IN GIOCO, DISPONIBILITA’ NON SEMPRE FACILE.

Spero che la sentenza abbia valore anche per i ricorsi delle altre sigle sindacali.

Ciao e di nuovo santa e serena giornata dell’Assunta.

 

^=^=^=^=^=^=^=^=^

La segreteria provinciale comunica che gli uffici di via Matris Domini, 8

resteranno aperti per tutto il mese di Agosto

 

^=^=^=^=^=^=^=^=^


FAQ MIUR

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

 

D. Sono un docente immesso in ruolo nelle fasi B e C del piano straordinario di assunzioni dalle graduatorie del concorso 2012. Ho ottenuto la sede di titolarità in una regione diversa da quella nella quale ho superato il concorso e ho chiesto l’assegnazione provvisoria in tutte le province della regione nella quale ho superato il concorso, chiedo: nelle domande inviate direttamente agli uffici provinciali quante preferenze di sede posso esprimere? Come verranno trattate poi le domande dagli uffici, secondo quale ordine?

 

 R. Le domande di assegnazione provvisoria per il personale assunto nelle fasi B e C del piano straordinario di assunzioni dalle graduatorie del concorso 2012 vanno indirizzate tramite istanze on line alla prima provincia della regione nella quale si è superato il concorso, che necessariamente sarà quella dove si registra il requisito per il quale si richiede l’assegnazione provvisoria. In questa prima domanda sarà possibile indicare le 15 preferenze corrispondenti ai codici scuola o ai codici sintetici di quella provincia. Nelle altre domande, da inviare direttamente agli uffici provinciali delle rimanenti province della regione, non andranno invece indicate preferenze, in quanto si tratta di una indicazione sintetica di disponibilità per tutte le sedi utili. Non verranno quindi considerate preferenze puntuali o sintetiche eventualmente inserite nelle domande già inviate direttamente agli uffici. Le domande verranno valutate autonomamente da ciascun ufficio provinciale, sarà cura del docente che dovesse ricevere più di un’assegnazione comunicare tempestivamente all’Ufficio l’eventuale rinuncia. E’ comunque garantita l’assegnazione provvisoria disposta sulla provincia per la quale si possiede il requisito.