concorso infanzia e primaria Contratti TI

Concorso Ordinario 2016

Infanzia e Primaria

Si porta a conoscenza di tutto il personale docente che ha partecipato alla prova scritta del concorso ordinario 2016 per la scuola dell’Infanzia e per la scuola Primaria che per le vie brevi abbiamo saputo che la correzione delle prove della Scuola primaria e infanzia dovrebbe concludersi  entro luglioper dare una certezza ai candidati sul superamento o meno dello scritto. Dopo di che dovranno passare i 20 gg  previsti prima dell’orale e probabilmente gli orali verranno calendarizzati a partire dalla fine del mese di agosto per permettere ai commissari di godere del periodo di ferie.

^=^=^=^=^=^=^=^=^

 

 

Contratti a T.I.

con decorrenza giuridica 01/09/2015

ed economica 01/07/2016

 

 

Il MIUR, in data 28/06/2016, ha emanato la nota protocollo 1974

 

La citata nota, a firma Dirigente Paolo De Santis, indirizzata agli USR e ATP, esplicita le operazioni che tali uffici dovranno effettuare per le assunzioni a tempo indeterminato con decorrenza giuridica 01/09/2015 ed economica 01/07/2016.

Gli uffici in indirizzo dovranno assegnare una   sede di servizio “provvisoria” presso la quale il docente è tenuto a prendere servizio  al termine del contratto di supplenza o al termine degli esami di stato.

Si ricorda che ai fini della convalida del DS, per la trasmissione al MEF per il pagamento, è necessario inserire al SIDI oltre alla sede di servizio, i dati di pagamento ed il contratto.

La segreteria dell’istituzione scolastica   inoltre dovrà successivamente verificare l’eventuale presenza di contratti che devono essere rielaborati ed esaminare il motivo dello scarto attraverso la funzione Sidi “interrogare stato di avanzamento trasmissioni”

(N.B.: per ogni contratto è prevista l’indicazione da parte di SPT di “messo in pagamento” oppure “sospeso” con la relativa motivazione).

IN ALLEGATO

nota prot 1974 del 28/06/2016

 

^=^=^=^=^=^=^=^=^

CHIUSURA SEDI PROVINCIALI

A far data da venerdì 1° luglio c.a. le sedi provincialiresteranno chiuse.

Riapriranno da lunedì 12 settembre c.a.

Per qualsiasi esigenza rivolgersi alla sede di Bergamo.