Fase B Utilizzazioni per DSGA Reggenze

ASSUNZIONE DOCENTI PRECARI FASE B): DALLE 00.01 DEL 2/9

APERTURA FUNZIONE PROPOSTA ASSUNZIONE SU ISTANZE ONLINE

Il MIUR ha pubblicato in Gazzetta Ufficiale – IV S.S. – Concorsi ed Esami – n.66 del 28-8-2015, l’avviso dell’inizio della fase b) del piano straordinario delle assunzioni dei docenti precari, con apertura delle funzioni alle h. 00.01 del 2 settembre 2015 sul sito delle istanze on line (http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml); la scadenza per accettare o rifiutare dette proposte sarà entro le h. 24,00 dell’11 settembre p.v..

AVVISO

Proposte di assunzione del personale docente in attuazione dell’articolo 1, Comma 98, lettera b), della legge n. 107 del 13 luglio 2015 concernente la Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti. (15E03910)

Si comunica che le proposte di assunzione di cui all’articolo 1, comma 102, della legge 13 luglio 2015, n. 107, verranno effettuate, per la fase di cui alla lettera b) del comma 98 della medesima legge, alle ore 00.01 del giorno 2 settembre 2015 attraverso il sistema informativo Istanze OnLine raggiungibile mediante apposito link sul sito www.istruzione.it.    I docenti destinatari accettano espressamente la proposta di assunzione entro le ore 24.00 del giorno 11 settembre 2015, esclusivamente avvalendosi delle apposite funzioni disponibili nel citato sistema informativo.   Si ricorda che in caso di mancata accettazione, nei termini e con le modalità predetti, i docenti destinatari non possono essere ricevere ulteriori proposte di assunzione a tempo indeterminato ai sensi del piano di assunzioni di cui all’articolo 1, comma 98, della citata legge.   Si ricorda altresì che i soggetti che non accettano la proposta di assunzione eventualmente effettuata nella citata fase b), non partecipano alle fasi successive del piano di assunzioni e sono definitivamente espunti dalle graduatorie di merito e ad esaurimento in cui sono iscritti.

^=^=^=^=^=^=^=^=^

Calendario convocazioni Liceo FALCONE

^=^=^=^=^=^=^=^=^

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia

Ufficio III Ambito territoriale di Bergamo

Nota operativa nomine a tempo determinato personale docente Scuola dell’Infanzia. Resoconto nomine a tempo determinato

 

Utilizzazioni degli Assistenti Amministrativi sui posti di DSGA:

il giorno 2 settembre 2015 alle ore 15,00 in Via Pradello 12

 

Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale ATA della scuola

 

IN ALLEGATO

^=^=^=^=^=^=^=^=^

DS, le reggenze a Bergamo

IN ALLEGATO

^=^=^=^=^=^=^=^=^